Quagliarella: “Auguro al Napoli di arrivare dietro la Juve”

Fabio Quagliarella torna sul suo rapporto con il Napoli in un’intervista alla Gazzetta dello sport. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it:

A Napoli è passato per traditore.

«Lasciamo stare…».   Cosa l’ha ferita di più della vicenda? «Alcune fesserie date per vere».   Tipo? «Hanno per esempio detto che me ne andavo perché non sopportavo la concorrenza. Ma secondo voi uno che ha paura della concorrenza va alla Juventus? Hanno poi tirato in ballo i soldi. Ebbene, io guadagno la stessa cifra di Napoli, con la differenza che qui mi pago la casa e pure i ristoranti, visto che vivo da solo e non so cucinare (sorride). E comunque qualche settimana prima era di fatto stato il Napoli a vendermi… in Russia».   La cosa che più le manca di Napoli? «Il mare».   La cosa che più le piace di Torino? «La tranquillità».
Che sensazioni le dà il Napoli lassù? «Mi fa piacere, gli auguro di arrivare anche più in alto, ma sempre dietro alla Juve».

La Redazione

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.