Cerca
Close this search box.

Quagliarella: “Annata indimenticabile”

Dichiarazioni rilasciate a Dazn

“E’ stata una stagione indimenticabile, da incorniciare e ricordare per tutta la vita”. Queste le parole dell’attaccante della Sampdoria Fabio Quagliarella, pronto a essere incoronato capocannoniere della Serie A con 26 gol (stasera in campo Piatek a meno 4). “Se mi avessero detto che sarei finito davanti Cristiano Ronaldo? Gli avrei dato del folle – ha detto la punta ai microfoni di Dazn – non avrei scommesso un euro neanche io. Ho provato ad arrivare a 27, ho dato tutto me stesso ma la palla non è entrata. Abbiamo vinto e va bene così, doveva andare così”. Un ringraziamento ai tifosi blucerchiati: “Mi hanno dedicato uno striscione, vale più di 100 gol. La partita è stata qualcosa in più, ci tenevo a far gol”, ha concluso Quagliarella.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.