Cerca
Close this search box.

Qatar 2022, parla l’organizzazione: “Coppa del mondo con stadi pieni al 100%”

Gli organizzatori dei prossimi Mondiali che si terranno in Qatar nel 2022 sono sicuri: il torneo si farà con gli stadi aperti al 100% della loro capacità.

Il Qatar ha iniziato a ospitare le partite della Champions League asiatica senza sostenitori – ha detto Yasser al-Jamal, presidente dell’ufficio operativo del Comitato responsabile dell’ organizzazione del Mondiale 2022 – A dicembre la capacità è stata aumentata al 30%, una percentuale mantenuta per la Coppa del Mondo per club e speriamo di arrivare alla Coppa del Mondo 2022 quindi con una capienza del 100%“. Il Qatar sta ospitando la Coppa del mondo per club nonostante l’aumento di infezione e dei ricoveri ospedalieri per Coroanvirus. I nuovi casi la scorsa settimana sono aumentati di un quinto rispetto alla settimana precedente, mentre i ricoveri ospedalieri da Covid-19 sono aumentati dell’85% nell’ultimo mese, ha detto il ministero della Salute. Al-Jamal ha poi concluso: “C’è fiducia nelle misure prese negli stadi e nella rete metropolitana e negli ingressi e le uscite degli stadi per preservare la sicurezza di tutti. Abbiamo messo in atto diverse misure precauzionali per garantire che la capacità del 30% sia adeguata”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.