Cerca
Close this search box.

Qatar 2022, già 800 mila biglietti venduti: inizia la seconda fase

(ANSA) – ROMA, 05 APR – Sono oltre 800.000 i biglietti per assistere alle partite del Mondiale di calcio in Qatar venduti nella prima fase, fa sapere la FIFA. La nuova finestra di vendita inizia oggi (su FIFA.com/tickets.) con un periodo di estrazione a sorte che durerà fino a giovedì 28 aprile. Dopo che si è svolto il sorteggio dei gironi saranno disponibili i biglietti per i tifosi, i quali potranno richiederne per un massimo di due partite al giorno. I fan possono ora vedere chi affronterà la loro squadra nella fase a gironi e inviare le richieste per le partite di apertura preferite. Questo è un vantaggio senza precedenti in una Coppa del Mondo – sottolinea FIFA – grazie alla natura straordinariamente compatta del torneo ed ai brevi tempi di percorrenza tra gli otto stadi che ospiteranno gli incontri. Inoltre, per la prima volta, saranno offerti biglietti del tifoso e biglietti del tifoso subordinati, per coloro che si dichiarano sostenitori di una determinata Nazionale in gara e vogliono sedere con altri tifosi di quella squadra. (ANSA).

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.