Cerca
Close this search box.

Puzzolo (ag. Brighi): “Matteo in passato vicinissimo al Napoli, ma la Roma bloccò il trasferimento”

Vanni Puzzolo, agente di Matteo Brighi, è intervenuto sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto messo in evidenza dalla Redazione di IamNaples.it:

“Purtroppo Matteo ha avuto un infortunio nella partita di giovedì con la Cremonese e non giocherà contro il Napoli. Ventura è riuscito ad ottenere ottimi risultati e credo che riuscirà ad ottenere una salvezza abbastanza tranquilla. Il Torino è consapevole della forza del Napoli, ma potrà avere la giusta spensieratezza per cercare di vincere la partita. Questo Napoli aveva le possibilità di puntare allo scudetto, non apprezzo questa squadra che invece di detenere il pallino del gioco continua a giocare di rimessa. Brighi al Napoli? In passato raggiungemmo un accordo con il Napoli, ma la Roma bloccò il trasferimento, chi non vorrebbe giocare in una piazza come Napoli”.

La Redazione

R.D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.