Pussetto: “Milik doveva essere espulso, ha fatto davvero male a De Paul”

" Secondo me la partita poteva cambiare"

Ignacio Pussetto, esterno offensivo dell’Udinese, è intervenuto ai microfoni di Udinews Tv nel post partita di Udinese-Napoli:

“Per me era una posizione nuova, devo imparare a giocare lì. Non abbiamo fatto una buona partita, dobbiamo lavorare in settimana perché contro il Genoa sarà più difficile di questa partita. Per me la posizione di ieri non era difficile da interpretare, devo fare il difensore e poi andare in area avversaria. Adesso noi dobbiamo lavorare in settimana, perché ripeto: sarà più difficile di questa e per noi sarà importantissimo vincere. Secondo me la partita poteva cambiare perché Milik doveva essere espulso. Ha fatto male a Rodrigo De Paul.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.