Pussetto a Dazn: “Col Napoli dobbiamo giocare, non aspettare”

L'attaccante argentino ha analizzato la sfida con gli azzurri di questa sera, che chiuderà la quarta giornata di Serie A

Intervenuto ai microfoni di Dazn, l’attaccante dell’Udinese Ignacio Pussetto ha analizzato la sfida di stasera contro il Napoli che chiuderà la quarta giornata di Serie A: “Noi pensavamo di cominciare bene. Sapevamo che la prima con la Juve sarebbe stata difficile, abbiamo ottenuto un grande risultato e poi sono arrivate due vittorie. Speriamo di fare bene anche oggi. In queste partite vale la pena giocare. Noi non dobbiamo aspettare di vedere cosa fa il Napoli, dobbiamo giocare, fare il nostro contro una grande squadra come il Napoli”.

Senti che può essere il tuo anno? “Spero di sì. L’anno scorso ho avuto un infortunio. Stavo facendo bene, poi mi sono infortunato. Ora voglio continuare su questa strada, sia personalmente che per la squadra“.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.