Cerca
Close this search box.

Pusceddu: “Domani Lavezzi può essere decisivo”

La Juventus per il double, il Napoli per portare a casa un trofeo prestigioso. Sono questi i temi della finale di Coppa Italia di domani sera, temi che noi abbiamo anticipato insieme all’ex calciatore (adesso tecnico) Vittorio Pusceddu: “Non dico che la Juventus sia appagata, però avendo vinto lo scudetto i bianconeri perderanno qualcosa dal punto di vista fisico. La Coppa Italia è sempre una competizione importante, è un trofeo e quindi Conte farà di tutto per vincerlo però le motivazioni del Napoli mi sembrano superiori. Come organico è la Juve ad essere favorita, ma non escludo una sorpresa e che quindi sia Mazzarri ad alzare il trofeo. Chi può essere decisivo? Dico Lavezzi, potrebbe essere all’ultima gara con la maglia azzurra, darà il 110% per vincere la Coppa Italia; con il successo la stagione del Napoli cambierebbe volto, quando si vince non si può criticare la squadra”. 

Fonte: calcionews24.com

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.