Cerca
Close this search box.

Pusceddu: “Col Napoli tre assenze importanti per il Cagliari. Su Astori e Nainggolan…”

A Radio Kiss Kiss, nel corso del programma Radio Goal, condotto da Diego De Luca e Lucio Pengue, è intervenuto Vittorio Pusceddu, allenatore della Primavera del Cagliari. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Conti e Pinilla? Saranno due assenze pesanti, poi sarà assente anche Cossu. Daniele Conti ha fatto un ottimo campionato, Pinilla ha giocato meno, ma nelle ultime partite sta facendo bene. Con Sau forma un tandem d’attacco importante. Il valore del Napoli è immenso, il Cagliari è quasi salvo, ma sarà una bella partita tra due squadre che giocano bene al calcio e che giocheranno senza timori riverenziali. Rivalità tra Napoli e Cagliari? Risale alla partita contro il Piacenza, poi tra squadre del Sud c’è sempre una che vuole primeggiare. Nainggolan? E’ un ottimo giocatore, qui a Cagliari dimostra sempre attaccamento alla maglia e grandi qualità, non risparmiandosi mai. E’ pronto, non si tira mai indietro su ogni pallone. Sono entrambi pronti per ogni competizione, farebbero comodo a tante squadre. ltre lui e Astori ci sono Ibarbo, Murru, Del Fabro, Sau che sono giovani e forti. La rosa del Cagliari è forte ed il presidente deciderà cosa fare”

La Redazione.

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.