Cerca
Close this search box.

Pulvirenti: “Sul profilo facebook di Maggiani c’è lo scudetto della Juve”

Dopo lo scippo subito, il presidente del Catania Antonino Pulvirenti non riesce a trovare pace. Dalle pagine di Tuttosport si legge del prosieguo della protesta del massimo dirigente etneo e di un fatto assai curioso. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

C’è lo scudetto della Juve sul profilo Facebook di Maggiani. Tutti possono tifare per la squadra che vogliono. Ma dopo quello che è successo ieri e di come si sia fatto influenzare ditemi voi cosa dobbiamo pensare. Sono sconcertato“. Il presidente del Catania Antonino Pulvirenti insiste sulle accuse alla terna arbitrale per il gol non concesso ieri contro la Juve. “L’errore lo accettiamo, ma è successo qualcosa di più. La sudditanza psicologica mi sembra evidente“. In realtà la pagina facebook non è direttamente riconducibile al guardalinee ma sembra più essere una pagina dei fan dell’assistente dell’arbitro. Pulvirenti ha invece aggiunto di essere convinto che la pagina Facebook con lo scudetto della Juventus sia effettivamente di Maggiani: “Me la sono fatta stampare – dice -. Se non fosse autentica chiederei scusa. Non sono un esperto, ma penso che il profilo sia il suo“.

 

Fonte: Tuttosport

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.