Cerca
Close this search box.

Pulvirenti: “Stupiremo anche al San Paolo”

Destinazione Napoli, obiettivo sorprendere. Mazzarri ha definito il Catania, reduce da tre vittorie consecutive, la squadra rivelazione del campionato. È l’orgoglio e il fiore all’occhiello del presidente Nino Pulvirenti: «Nessuno ci ha regalato niente, tutto quello che abbiamo in classifica è stato abbondantemente meritato dai ragazzi sul campo».
A Catania si continua a sognare. «È chiaro che il nostro obiettivo principale resta la permanenza in A, prima ci arriviamo meglio è per tutti. A questo punto della stagione non ha senso fissare un traguardo, andiamo avanti partita per partita. La nostra testa adesso è soltanto al Napoli. Punto e basta».
Si sfidano la squadra rivelazione e la principale antagonista della Juventus nella lotta per lo scudetto: motivi che affascinano l’amministratore delegato siciliano Sergio Gasparin. «Siamo perfettamente consapevoli della durezza del match che ci attende ma abbiamo tanta serenità dalla nostra parte. Stiamo facendo bene e speriamo di continuare a fare bella figura: magari, uscendo indenni dal San Paolo, si potrebbe allungare la nostra striscia positiva che ci vede imbattuti in campionato dall’inizio dell’anno».

Fonte: Il Mattino

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.