Destinazione Napoli, obiettivo sorprendere. Mazzarri ha definito il Catania, reduce da tre vittorie consecutive, la squadra rivelazione del campionato. È l’orgoglio e il fiore all’occhiello del presidente Nino Pulvirenti: «Nessuno ci ha regalato niente, tutto quello che abbiamo in classifica è stato abbondantemente meritato dai ragazzi sul campo».
A Catania si continua a sognare. «È chiaro che il nostro obiettivo principale resta la permanenza in A, prima ci arriviamo meglio è per tutti. A questo punto della stagione non ha senso fissare un traguardo, andiamo avanti partita per partita. La nostra testa adesso è soltanto al Napoli. Punto e basta».
Si sfidano la squadra rivelazione e la principale antagonista della Juventus nella lotta per lo scudetto: motivi che affascinano l’amministratore delegato siciliano Sergio Gasparin. «Siamo perfettamente consapevoli della durezza del match che ci attende ma abbiamo tanta serenità dalla nostra parte. Stiamo facendo bene e speriamo di continuare a fare bella figura: magari, uscendo indenni dal San Paolo, si potrebbe allungare la nostra striscia positiva che ci vede imbattuti in campionato dall’inizio dell’anno».
Fonte: Il Mattino
La Redazione
P.S.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro