Cerca
Close this search box.

Pulvirenti: “Le trasferte con Juve e Napoli? Sono fiducioso, il calcio è strano…”

Intervenuto telefonicamente a Salastampa, trasmissione di Antenna Sicilia, il presidente del Catania, Nino Pulvirenti, ha commentato il pari interno del Catania e il momento difficile che vive la squadra: “Contro il Sassuolo abbiamo giocato in piena emergenza, la squadra a mio modo di vedere non poteva rendere meglio, ma come ha detto l’allenatore ha confermato lo spirito giusto. Adesso però dobbiamo ritrovare la via del gol e la condizione migliore. Le imminenti trasferte con Juve e Napoli? Il calcio è strano e io resto molto fiducioso”. La squadra stamane si è allenata con acciaccati in pausa, ma con i rientri di Legrottaglie e Alvarez che hanno scontato un turno di squalifica.

Fonte: Gazzetta.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.