Cerca
Close this search box.

Pulvirenti inibito fino al 2 dicembre. Non si placano le polemiche tra lui e la Juve

Il presidente del Catania, Pulvirenti, è stato inibito dal giudice sportivo «A svolgere ogni attività in seno alla Figc, a ricoprire cariche federali e a rappresentare la società a tutto il 2 dicembre 2013». «Durante l’intervallo, nel tentativo di accedere alla zona riservata agli spogliatoi ha colpito con una spinta una steward, che doveva ricorrere alle cure dei sanitari». Il presidente, ha presentato ricorso d’urgenza alla Corte di giustizia federale «non avendo commesso alcunchè di quanto a lui addebitato», come si legge in una nota del club. Intanto prosegue il botta e risposta tra la Juve e il Catania dopo l’intervento di Chiellini su Bergessio, costato all’attaccante la frattura composta del perone. A Conte, che aveva invitato a «sciacquarsi la bocca chi accusa Chiellini di essere scorretto», il presidente ha replicato. «Invece di parlare di igiene orale vada a rivedersi le immagini Sky. Dal suo labiale, si capisce come, dopo il fallo di Chiellini, si avvicini a Bergessio dicendo che il suo giocatore andava buttato fuori. La banalità delle sue dichiarazioni è pari alla sua arroganza».
Fonte: Il Mattino

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.