Pulvirenti: “Il Napoli aveva fatto un sondaggio su Maxi Lopez, poi ha puntato su altri giocatori”

Interviene ai microfoni di “Radio Gol” il presidente del Catania Pulvirenti sul match di domani contro gli azzurri. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Io non penso che il Napoli avrà la testa al Bayern Monaco, hanno un allenatore molto focalizzato sul singolo match e giocherà al meglio la partita contro di noi. Su Maxi Lopez, posso dire che c’era stato un interessamento quest’estate ma la società ha puntato su altri attaccanti. Mazzarri è un grande tecnico sin dai tempi di Acireale avevo capito il suo potenziale e sono felice per la sua carriera. Domani punteremo alla vittoria, siamo sicuri dei nostri mezzi, nonostante il valore dei nostri avversari”.

Confermata così l’esclusiva di Iamnaples.it del 21 Giugno scorso quando in anteprima raccontavamo di un nuovo contatto tra Napoli e Catania per Maxi Lopez. Clicca qui per leggere l’articolo

La Redazione

A.S.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.