Cerca
Close this search box.

Pulvirenti: “Domenica giocheremo per vincere. Vargas dovrebbe fare esperienza in un’altra squadra di Serie A.”

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione Radio Goal, è intervenuto Antonino Pulvirenti, presidente del Catania. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di iamnaples.it:
“Ho assistito alla partita Bologna-Napoli, gli azzurri sono stati sfortunati, perché hanno costruito gioco ma sono stati gli avversari ad andare in gol e vincere. Il Catania domenica contro l’Udinese se la giocherà al meglio per vincere, e lo farà per i propri tifosi e per noi. Il prossimo anno avremo come obiettivo migliorare l’attuale posizione di classifica, e il progetto continuerà con Montella in panchina. Al momento giusto annuncerò anche chi sarà il nuovo direttore sportivo.”
Poi, per quanto riguarda le voci di mercato, dichiara: “Non nego che faccia piacere sapere che qualche calciatore del Napoli viene accostato alla nostra squadra, ma aggiungo che anche alcuni giocatori del Catania interessano al Napoli.
Per quanto riguarda Insigne e Vargas non rispondo, dico solo che il cileno avrebbe bisogno di fare più esperienza nel campionato italiano, cosa che a Napoli probabilmente non avrebbe la possibilità di fare.”

La Redazione
F. B.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.