Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione Radio Goal, è intervenuto Antonino Pulvirenti, presidente del Catania. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di iamnaples.it:
“Ho assistito alla partita Bologna-Napoli, gli azzurri sono stati sfortunati, perché hanno costruito gioco ma sono stati gli avversari ad andare in gol e vincere. Il Catania domenica contro l’Udinese se la giocherà al meglio per vincere, e lo farà per i propri tifosi e per noi. Il prossimo anno avremo come obiettivo migliorare l’attuale posizione di classifica, e il progetto continuerà con Montella in panchina. Al momento giusto annuncerò anche chi sarà il nuovo direttore sportivo.”
Poi, per quanto riguarda le voci di mercato, dichiara: “Non nego che faccia piacere sapere che qualche calciatore del Napoli viene accostato alla nostra squadra, ma aggiungo che anche alcuni giocatori del Catania interessano al Napoli.
Per quanto riguarda Insigne e Vargas non rispondo, dico solo che il cileno avrebbe bisogno di fare più esperienza nel campionato italiano, cosa che a Napoli probabilmente non avrebbe la possibilità di fare.”
La Redazione
F. B.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro