Grandi polemiche in casa Torino dopo la gara persa nel finale in casa contro il Napoli. I granata, dopo essere andati vicinissimi a vincere la partita, sono crollati nel finale per una rete molto discussa di Gonzalo Higuain. A fine gara il tecnico granata Giampiero Ventura, unico tesserato granata a parlare alla stampa, ha usato parole pesanti, affermando di non aver mai visto in 30 anni arbitraggi simili a danno della sua squadra. Per avere un commento, la redazione diTuttomercatoweb.com ha contattato lo storico ex granata Paolo Pulici: “Gli arbitri, si sa, comandano loro – ha esordito ai nostri microfoni -. Se ce li hai contro perdi le partite. È sempre stato così, gli arbitri favoriscono sempre le grandi e ci si può fare poco. Quello che è successo ieri è sotto gli occhi di tutti, l’episodio è stato decisivo”.
Cosa ne pensa delle scelte di Ventura a livello di formazione? Forse con Cerci e Immobile si sarebbe vista una gara diversa nel primo tempo…
“Bisognerebbe chiedere a lui perché ha fatto certe scelte, da fuori è difficile giudicare. Se l’ha fatto avrà avuto i suoi motivi. Poi non è nemmeno questione di formazione iniziale: se invece di fare gol prendi pali non non c’è molto da dire in questo senso”.
L’ambiente sembra scoraggiato, ieri anche una contestazione all’indirizzo dell’arbitro. Come se ne esce?
“I tifosi vedono la partita e hanno i loro diritti e doveri di contestare ciò che non funziona. La squadra ha fatto quello che ha potuto in campo, purtroppo poi è successo quello che è successo. Adesso ci sarà una gara importantissima contro il Livorno, la squadra dovrà fare il possibile per portare a casa un risultato positivo”.
Fonte: TMW
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro