Pulgar: “Affrontare il Napoli non è facile, vi dico cosa ci siamo detti nello spogliatoio”

" Gli episodi capitati nel primo tempo ci hanno fatto male e siamo arrabbiati"

Erick Pulgar, centrocampista del Bologna, ha commentato al sito ufficiale della società emiliana la sconfitta del San Paolo con il Napoli.

Siamo partiti forte sia noi che il Napoli, siamo andati subito in vantaggio e poi sfortunatamente abbiamo preso l’1-1. Affrontare il Napoli non è facile certamente ma anche dal punto di vista del possesso palla ci siamo comportati bene e nel complesso siamo contenti della nostra partita. Gli episodi capitati nel primo tempo ci hanno fatto male e siamo arrabbiati, all’intervallo però ci siamo detti che non serviva a nulla prendersela e la rabbia andava convertita in forza da mettere ancora sul campo.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.