Cerca
Close this search box.

Pulga, parla l’ex allenatore del Cagliari: “A Cagliari la partita con il Napoli è molto sentita: i sardi devono cercare di fare punti in ogni modo”

"La vittoria della SPAL sul Crotone potrebbe coinvolgere il Cagliari nella lotta salvezza "

Ivo Pulga, ex allenatore del Cagliari, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli ed ha rilasciato alcune dichiarazioni.

C’è una grossa rivalità tra Napoli e Cagliari e poiché per i sardi la partita è molto sentita, non credo sarà facile per la squadra di Sarri giocare questo match. Rispetto agli anni passati c’è finalmente uno scontro a due. Se vanno di questo passo potrebbero entrambe raggiungere i 100 punti e credo che la partita che deciderà lo scudetto sarà sicuramente lo scontro diretto del 20 aprile. Il motivo per cui i Cagliaritani odiano il Napoli credo sia una banalità ma i tifosi poi non giocano, possono succedere cose spiacevoli. Per il Cagliari fare punti è molto molto importante anche poiché c’è Crotone-SPAL domenica prossima e la squadra di Lopez potrebbe essere coinvolta nella lotta salvezza. Il Cagliari si salverà lo stesso anche con Lopez come avrebbe fatto con Rastelli. Si era incrinato il rapporto con la tifoseria con Rastelli e credo che per questo motivo sia stato esonerato. Barella è un predestinato, ha grande personalità e grandi doti tecniche. Può giocare tutti i ruoli del centrocampo è come Verratti ma più dinamico.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.