Cerca
Close this search box.

Pulga avverte: «Partenopei più forti dei nerazzurri»

C’è ancora qualche tagliando di Tribuna centrale a disposizione, ma si va verso il tutto esaurito nella «prima» di Is Arenas aperto in tutto i settori (Curve e Distinti esauriti da tempo). Saranno in oltre 16 mila sugli spalti del nuovo stadio di Quartu Sant’Elena. Una gara molto sentita da queste parti, e che il tecnico Ivo Pulga, ritiene ancora più difficile della sfida di domenica scorsa a San Siro con l’Inter. «Perché il Napoli ha più gamba e più aggressività rispetto ai nerazzurri. Partiamo sfavoriti, ci vorrà una grande prestazione per portare a casa un risultato positivo». Oltre ad Astori, mancherà anche Pinilla: l’attaccante cileno non ha recuperato pienamente dall’infortunio.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.