Cerca
Close this search box.

Pulga a Premium: “Sconfitta immeritata, ma resta la prestazione contro una grande squadra”

Ivo Pulga, tecnico del Cagliari, è intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium dopo il ko dei suoi contro il Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

Grande rammarico per una sconfitta immeritata decisa da un episodio. I ragazzi hanno fatto una grande prestazione contro una delle più forti del campionato. Il fatto che loro hanno messo Hamsik su Conti vuol dire che ci temevano. Corner non fatto battere? Cannavaro è stato a terra e c’era stata un’ammonizione. Sembrava che potesse farlo battere. Rigore su Conti? Io non commento gli episodi a favore e a sfavore. Ognuno guarda le immagini e si fa la sua opinione. Voltiamo pagina e pensiamo alla grande prestazione dei ragazzi. Voltiamo pagine e pensiamo che la salvezza la possiamo raggiungere più facilemente”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.