Cerca
Close this search box.

Pugno duro di Gravina sui contratti fino al 31 agosto: chi non si attiene verrà sanzionato

Lo riporta il Corriere dello Sport

Il Corriere dello Sport oggi in edicola fa il punto sui contratti e sul futuro dei giocatori in scadenza e non. E’ pronta la norma che porterà ad allungare i contratti fino al 31 agosto, sarà esposta in Consiglio Federale e in caso d’intesa di massima sarà firmata. Non porterà all’allungamento di tutti i singoli accordi ma sarà indicazione stringente: i club non potranno più portar via il 30 giugno un giocatore prestato a un avversario, pena una sanzione. Il problema resta solo coi giocatori stranieri, non ci saranno aumenti per questa stagione (che sarà considerata di 14 mesi) o decurtazioni per la prossima (che sarà considerata di 10).

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.