Cerca
Close this search box.

Puglia: “E’ stata un’annata ottima. Alla Juve invidio Pirlo e la fame di vittorie”

Ilaria Puglia, collega de Il Mattino, interviene a Marte Sport Live per proiettarci verso il prossimo, fondamentale, impegno del Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di Iamnaples.it: “Nonostante l’uscita dalla Champions, quella di quest’anno, è stata una grande, grandissima cavalcata. Basti pensare al passaggio del turno nel girone di ferro con Bayern, City e Villareal. L’emozione più grande? Napoli- City, una delle partite più emozionanti, con Napoli- Lazio dello scorso anno, a cui abbia mai assistito. Da dove guardo la partita? Non dalla Tribuna Stampa, ma dalla Posillipo. E’ una mia vecchia usanza: amo partecipare alle gare tra la gente, tutto rispetto per i colleghi. Magari un giorno potrei seguire il Napoli anche dalla Curva. Sarebbe bello e importante poter raccontare, attraverso questi momenti, le cose che si vedono. Un aneddoto? Domenica scorsa un mio vicino di tribuna si è accorto dell’infortunio di Fernandez prima di tutti gli altri, forse dalla Posillipo si segue meglio che dalla Tribuna Stampa. La gara di Domenica? Personalmente non sento tutta questa rivalità verso i bianconeri e stimo molto la squadra di Conte, che per fame di vittorie mi ricorda molto il Napoli della scorsa stagione. Inoltre alla banda Conte invidio Andrea Pirlo, un gran giocatore che farebbe la fortuna di qualsiasi squadra. Dopo la Juventus ci aspettano altri scontri diretti per accedere alla prossima Champions, c’è grande trepidazione. Il premio Bearzot a Mazzarri? Quando lo sento parlare a volte credo debba essere più duro con i ragazzi, ma ammiro il fatto che riesce sempre a fare da parafulmini nei confronti dei suoi giocatori. Le lamentele di Catania? Forse era giusto alzare un pò la voce dopo tante amnesie difensive.  I suoi meriti? Aver valorizzato Aronica e Cannavaro, prima due di più e ad oggi due pilastri della difesa.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.