Puel accoglie Gabbiadini: “Sarà un giocatore importante ma viene da un altro paese, dobbiamo avere pazienza”

Claude Puel ha parlato di Manolo Gabbiadini sul sito ufficiale del club inglese

Manolo Gabbiadini sbarca in Premier League. L’ex attaccante del Napoli è un giocatore del Southampton e il suo nuovo tecnico Claude Puel ha parlato di lui sul sito ufficiale del club inglese; queste le sue parole: “Manolo è un attaccante e dopo l’infortunio di Charlie Austin era importante dare l’opportunità alla squadra di fare progressi e di dare più possibilità in rosa. Sarà un giocatore importante, ma è la prima volta che viene in Premier League, un altro paese, un’altra squadra e sarà fondamentale avere pazienza all’inizio. E’ un buon attaccante, un buon giocatore, può fare molto bene in futuro”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.