Cerca
Close this search box.

PSV, Lozano non andrà a Doha con la squadra: problemi personali per il messicano

Anche l'allenatore Mark Van Bommel ha parlato della mancata partenza di Hirving Lozano per Doha

Il PSV Eindhoven ha diramato un comunicato ufficiale riguardo la mancata partenza di Hirving Lozano, calciatore che interessa tanto al Napoli, per il ritiro invernale di Doha: “Hirving Lozano non viaggerà dal Messico a Doha oggi, ma a Eindhoven. Lo staff tecnico ha deciso di preservarlo da un lungo e complicato viaggio che avrebbe compromesso il suo allenamento. L’attaccante messicano ha trascorso gli ultimi giorni con la famiglia in Messico per motivi personali“. Anche l’allenatore del club, Mark Van Bommel, ha parlato di Lozano: “Facciamo in modo che le cose siano le migliori possibili per ogni calciatore, per questo ci siamo organizzati così. Hirving è completamente giustificato, i problemi personali sono sempre davanti al calcio. Il viaggio sarebbe stato talmente duro che Lozano non sarebbe stato di allenarsi immediatamente. Dato che giochiamo venerdì, sarebbe rimasto soltanto un giorno di allenamento. A questo punto, è meglio che possa lavorare quattro giorni in Olanda e si unisca al gruppo lunedì“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.