Cerca
Close this search box.

PSG, Verratti non si presenta al raduno

Il calciatore si sta allenando da solo con un preparatore

Marco Verratti non si è presentato al raduno del Paris Saint Germain. Ufficialmente è un non-problema, visto che il rientro dell’azzurro era previsto solo venerdì dopo gli impegni con la Nazionale (stesso discorso per Thiago Silva, Cavani, Matuidi e Krychowiak) ma la notizia scuote comunque l’ambiente parigino per due motivi.

Il primo è che Verratti si sta allenando da solo con un preparatore, di fatto le sue vacanze sono finite, e quindi ci si sarebbe potuto aspettare un rientro al lavoro atletico direttamente in squadra. Il secondo è il contrasto con le voci degli ultimi giorni provenienti da ambienti spagnoli: per ammorbidire il Psg in vista di una cessione, l’ex Pescara si sarebbe voluto presentare in anticipo in modo da non andare muro contro muro con la società.

Non è un mistero che il regista voglia lasciare la Francia per andare al Barcellona. Il Psg non ci sente (“Neanche per 100 milioni di euro” ha detto il presidente Al-Khelaifi) ma il piano di Verratti è chiaro: siamo solo a inizio luglio, l’estate è ancora lunga.

Fonte: Premium Sport

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.