PSG, Tuchel vuole punire Mbappé e Rabiot. Il consiglio de L’Equipe: “Non ti arrabbiare”

Il quotidiano francese consiglia al tecnico tedesco di mantenere sangue freddo

Nervi tesi in casa Paris Saint-Germain. La squadra parigina, uscita vincitrice dall’ultimo match di Ligue 1 contro il Marsiglia, si è riunita come consuetudine per la riunione tecnica post-match alla quale due calciatori, i francesi Mbappé Rabiot, sono arrivati in ritardo.

In merito il tecnico Tuchel pare non voglia fare sconti ai due e starebbe pensando di infliggergli una punizione. Sulla possibile sanzione che l’allenatore tedesco ha in mente per i Campioni del Mondo in carica l’edizione odierna de L’Equipe ha consigliato a Tuchel di mantenere sangue freddo scrivendo: “Non ti arrabbiare”.
Di seguito la prima pagina del quotidiano francese.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.