PSG, Tuchel: “United? Non dobbiamo ripetere il disastro di Barcellona”

Le parole del tecnico tedesco

Dopo la vittoria conquistata in rimonta contro il Caen, il tecnico del PSG Thomas Tuchel ha elogiato Kylian Mbappè autore di una doppietta: “Per me, è un attaccante destinato a finalizzare i nostri attacchi. Come ho detto, è un giocatore straordinario. Ha sempre fame di gol e ha la certezza di farlo. Il modo migliore per prepararsi a una grande partita è vincere quella di prima. Fa bene all’atmosfera, allo stato d’animo. Manchester United? Mercoledì è assolutamente necessario giocare senza paura, ma non va bene neanche giocare con troppa sicurezza, dobbiamo trovare una via di mezzo. Ma pensiamo al Barcellona: avevamo vinto 4-0 e poi abbiamo subito un 6-1”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.