PSG, Tuchel: “Non vorremmo perdere Cavani, capisco che non sia facile per lui ora”

"Si è infortunato tante volte e non è colpa né sua né nostra"

Thomas Tuchel, allenatore del PSG, ha parlato in conferenza stampa del possibile addio di Edinson Cavani:

“Non vorremmo perderlo ma potrebbe accadere, è la realtà. Adesso è un giocatore che fa parte dello spogliatoio e sono contento ma le cose possono cambiare e ci adatteremo eventualmente. Adesso non lo devo incontrare, dovremo aspettare qualche giorno. Dovrà lottare come gli altri per un posto in squadra. Si è infortunato tante volte e non è colpa né sua né nostra. Si è allenato spesso da solo e capisco che non sia facile.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.