”Difendono molto alti. Sono aggressivi, giovani, forti. Un po’ come l’Atalanta. Si tratterà di una partita difficile sul piano fisico, ma siamo preparati”. Thomas Tuchel, tecnico del Paris Saint-Germain, è intervenuto alla vigilia del match contro il Lipsia: “Ci stiamo godendo il momento e abbiamo meritato le semifinali di Champions. In campo siamo forti, molto forti”.
L’allenatore dei parigini ha parlato anche di Mbappé, reduce da un problema alla caviglia: “Sicuramente giocherà, lo ha fatto con l’Atalanta giocando 30 minuti e non ha avvertito nessun problema al piede. Può anche partire titolare, ma vedremo se schierarlo titolare o meno”.
L’allenatore tedesco ha raccontato anche un simpatico aneddoto su Nagelsmann: “Non mi sarei mai immaginato di affrontarlo in semifinale di Champions. Ai tempi dell’Augsburg non avevamo un grande staff e siccome era sempre infortunato gli chiedemmo di fare lo scout. È incredibile giocare una semifinale di Champions contro Julian”.
In chiusura si parla anche di Neymar: “Si trova benissimo con Mbappé, entrambi sono straordinari. Nessuno può vincere giocando da solo: sono contento che quest’anno si sia creata una bella atmosfera in gruppo”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro