PSG, tifosi in sciopero dopo l’eliminazione dalla Champions League

"Non c'è bisogno di mostrarcelo ancora". Ha detto Thomas Tuchel

Dopo l’eliminazione subita in Champions League contro il Manchester United, i tifosi del PSG hanno deciso di scioperare nella partita che i parigini giocheranno questa sera contro il Marsiglia. Una decisione che non è piaciuta all’allenatore, Thomas Tuchel: “Sappiamo che sono delusi. Non è necessario mostrarcelo ancora e ancora. Abbiamo bisogno dei nostri sostenitori. Se alcuni tifosi faranno lo sciopero domani, sarà triste perché non è meritato. IN una partita come questa, è assolutamente importante avere un’atmosfera che ci spinga e ci dia fiducia“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.