Cerca
Close this search box.

PSG, Thiago Motta non sarà più l’allenatore dell’Under 19

Comunicato del club parigino

Dopo l’addio al calcio di un anno fa, Thiago Motta aveva accettato l’incarico di allenatore dell’Under 19 del Paris Saint Germain. La sua avventura ora però è terminata, chiudendo così la sua parentesi all’ombra della Tour Eiffel, durata 7 anni e mezzo tra campo e ruolo di allenatore nelle giovanili.

Il club, attraverso una nota ufficiale, ha annunciato la risoluzione del contratto dell’ex centrocampista ringraziandolo per il suo apporto alla squadra del presidente Nasser Al-Khelaïfi: “Vorrei dare un caloroso saluto a Thiago Motta, che è stato un giocatore importante del decennio. Con il suo talento, la sua personalità e il suo senso dell’ambizione, Thiago è uno di quelli che hanno permesso al Club di entrare in una nuova dimensione. Per sette anni e mezzo, Thiago ha portato la sua professionalità, la sua enorme esperienza nel calcio. Alla fine della sua carriera, Thiago ha voluto trasmettere la sua passione per il calcio, in particolare ai più giovani. Siamo felici di avergli permesso di muovere i primi passi nella professione di allenatore nel PSG, che rimarrà casa sua. Gli auguro ogni successo nella sua nuova carriera”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.