Cerca
Close this search box.

PSG, Neymar: “Dopo l’infortunio ho pianto per due giorni”

Il calciatore del PSG ha parlato a GloboEsporte.com

Attraverso un’intervista concessa al portale brasiliano GloboEsporte.com, Neymar ha parlato del suo infortunio durante la partita che ha giocato con la maglia del PSG contro lo Strasburgo ai sedicesimi di finale di Coppa di Francia: “Sono rimasto a casa a piangere per due giorni. Questa volta mi ci è voluto di più per digerirlo, lo scorso anno mi ero detto ‘dai, acceleriamo, operiamoci presto, dobbiamo arrivare alla Coppa del Mondo’. Non mi ero buttato giù, questa volta invece è stato diverso“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.