Cerca
Close this search box.

PSG, Meunier: “Non possiamo lamentarci del risultato di ieri: fiduciosi per la qualificazione”

"Con le nostre qualità dobbiamo riuscire a farcela"

Un pareggio, quello del San Paolo di ieri, che al momento (sulla carta) favorisce più il Napoli che il Paris Saint-Germain. Tuttavia il discorso qualificazione agli ottavi di Champions League è tutt’altro che chiuso e gli uomini di Tuchel hanno le qualità per poter centrare questo obiettivo.

C’è estrema fiducia, quindi, in casa PSG, come spiegato dal terzino belga Thomas Meunier, raggiunto dai microfoni dei giornalisti al termine della sfida di ieri: “Non possiamo lamentarci per un pareggio al San Paolo contro il Napoli, non è un disastro: dobbiamo essere fiduciosi perché per la qualificazione è ancora tutto aperto. Con le nostre qualità dobbiamo essere in grado di farcela. Per il calendario non siamo messi male: avremo il Liverpool in casa e poi giocheremo in casa della Stella Rossa che abbiamo già battuto 6-1”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.