Cerca
Close this search box.

PSG, Mbappé: “Non è facile giocare senza Neymar. E’ come se il Barcellona giocasse senza Messi e la Juve senza CR7”

L'attaccante francese ha parlato dopo la sconfitta che il PSG ha subito contro il Lione

Ha fatto -e sta facendo- discutere la prima sconfitta stagionale in Ligue 1 per il Paris Saint-Germain, arrivata domenica sera contro il Lione. E, ovviamente, è lecito pensare che questa sconfitta sia arrivata anche perché Neymar era assente per infortunio e non ha potuto aiutare i suoi compagni a portare a casa almeno il pareggio. A tal proposito, si è espresso Kylian Mbappé: “Chiedete a Valverde se è facile giocare senza Messi o ad Allegri se è facile farlo senza Ronaldo. Ovviamente, per noi è più difficile giocare senza Neymar, ma questa è la realtà e al momento dobbiamo accettarla. Anche la scorsa stagione Ney si era infortunato e noi dovremo dimostrare di aver imparato dai nostri errori“. Da queste parole, si evince che l’infortunio del brasiliano ha scosso un po’ la squadra parigina, che dovrà essere brava a rialzarsi e a continuare a macinare vittorie in campionato, per arrivare un buon stato di forma per la doppia sfida di Champions League al Manchester United.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.