Cerca
Close this search box.

PSG, Di Maria è ai saluti: Emery spinge per la sua cessione

Rifiutate già diverse offerte dalla Cina per lui

Secondo quanto riportato dal quotidiano francese L’Equipe, l’allenatore del Psg Unai Emery sarebbe ai ferri corti con Angel Di Maria.

L’allenatore spagnolo non ha concesso molti minuti al francese in questo inizio di stagione anche e soprattutto a causa dell’esigenza e necessità di dover far giocare più minuti possibili ai due investimenti estivi Neymar e Mbappè.

El Fideo ha già rifiutato diverse offerte faraoniche da diversi club cinesi, ma il suo destino sembra essere lontano da Parigi.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.