Cerca
Close this search box.

Psg, lo sconforto di Cavani: “La panchina è terribile, rispetto le scelte di Blanc”

Il Matador è subentrato solo durante gli ultimi 8 minuti finali di Chelsea-Psg di Champions League

Soltanto 8′ per Edinson Cavani nel match di questa sera con il Chelsea. ‘El Matador’ è comunque felice del passaggio del turno del Paris Saint-Germain: “E’ stata una grande serata per il PSG. Noi non giochiamo solo per queste grandi partite, ma per arrivare in fondo e vincere la competizione – ha detto l’attaccante come riporta l’edizione online del quotidiano ‘L’Equipe’ – Non è il momento di pensare all’avversario che potremo incontrare ai quarti, vedremo successivamente cosa ci riserverà il sorteggio. La panchina? E’ terribile  – esclama l’ex Napoli accennando un sorriso – Io vorrei giocare sempre, però bisogna accettare le scelte dell’allenatore”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.