Cerca
Close this search box.

PSG, il presidente Al Khelaifi sul futuro di Neymar: “Molto semplice: resterà qui al 2000%”

Molte voci di mercato sul brasiliano

Difficoltà di ambientamento, ammesse anche da Emery, nostalgia per un campionato decisamente più competitivo…Se ne sono lette e dette tante sulla prima annata spesa al PSG da Neymar Jr, protagonista del trasferimento record da 222 milioni di euro avvenuto la scorsa estate con l’addio del brasiliano al Barcellona. Voci su una possibile intenzione di lasciare già Parigi, per far ritorno in Liga con la maglia del Real Madrid, sulle quali il presidente del club francese, Nasser Al Khelaifi, ha tuttavia voluto mettere un freno in maniera decisa, in occasione del post partita dopo la sconfitta di ieri (0-2) contro il Rennes e della festa per il Quadrupléparigino: “Neymar via? E’ molto semplice. Qualcuno ha detto ciò, ma ha un contratto con noi, vuole restare qui e continuare questo progetto con noi, è sicuro: resta al 2000%. Ho una domanda: i media spagnoli lavorano sempre per i club spagnoli e contro quelli francesi, no? E voi da che parte state?”. Parole chiare, insomma, su un futuro che per Neymar (almeno per Al Khelaifi) sarà ancora a Parigi. E al PSG.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.