PSG, Ibrahimovic affitta la piazza di Malmö per il suo ritorno

Zlatan Ibrahimovic è abituato a sorprendere, ma questa volta lo svedese del Paris Saint-Germain ha superato se stesso. Attraverso la propria pagina ufficiale su Instagram, Ibra ha infatti annunciato di aver prenotato un’intera piazza a Malmö, sua città natale, in occasione della gara di Champions League che vedrà la squadra cittadina affrontare il suo Paris Saint-Germain, con maxi-schermi per trasmettere la partita del suo ritorno trionfale in patria anche per chi non dovesse potersi permettere i biglietti dello stadio: “Come ho già detto, la partita si sentirà in tutta Malmö, ma ora mi sono assicurata che tutta la città sia anche in grado di guardarla. Ho affittato la piazza principale dove la partita del 25 novembre sarà trasmessa in diretta, siete tutti benvenuti e tante altre sorprese vi aspettano in quel giorno”

Fonte: TMW

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.