Cerca
Close this search box.

PSG, Herrera: “Contro il Borussia Dortmund ci siamo ricompattati, soprattutto grazie a Neymar”

Le parole del centrocampista del PSG

Ander Herrera, centrocampista del Paris Saint-Germain, ha parlato ai microfoni di Canal + del delicato momento sanitario e non solo: “Abbiamo un gruppo di Whats App con i giocatori e parliamo ogni giorno. O meglio, quasi ogni giorno. Ma logicamente, sono più in contatto con gli spagnoli, tutti i giocatori che parlano spagnolo perché è più facile per me. Parlo il francese ma non è perfetto. Manteniamo i contatti con i giocatori che parlano spagnolo. Ci diciamo come stiamo, come stanno le famiglie, cosa ne pensiamo della situazione e se torneremo a giocare. Tuchel? Non parliamo direttamente a lui. Ha inviato un messaggio a tutti i giocatori. Abbiamo parlato molto con i preparatori atletici. Hanno dato molto lavoro a tutti. Il doppio confronto con il Borussia in Champions? Dopo la partita di andata abbiamo parlato. Ci siamo detti che non avremmo dovuto parlare ma lavorare. Non mettere foto, non pubblicare su Instagram ma pensare solo alla partita. Neymar? E’ stato fantastico. Ricordo che dopo la partita di Dortmund, loro hanno festeggiato la vittoria come se avessero vinto la Champions League. Abbiamo pensato che fosse molto importante vincere contro di noi. Questa situazione ha dato al gruppo molti, molti punti di forza. Ricordo ad esempio che Neymar ha fatto molto per il gruppo durante il periodo fra la gara di andata e quella di ritorno. Era molto concentrato. Ha portato tutti con sé. Quando ho sentito alcuni giornalisti affermare che Neymar non stava pensando al PSG, ho visto cosa ha fatto in quel periodo. E’ stato incredibile. Neymar ha dato molto per il gruppo. Un giocatore di livello mondiale che pensa molto al gruppo”.

Fonte: Alfredopedullà.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.