Psg evita sanzioni Uefa, ma bilancio parte da -100mln da recuperare

In vendita Areola ed altri due big

Il Psg ha trovato i soldi per scampare alle sanzioni Uefa per il fairplay finanziario. Servivano almeno 50 milioni e con la cessione di Berchiche all’Athletic Bilbao, i conti tornano. Tutto relativo, perché da domani, il bilancio del Psg parte comunque da -100 milioni. Colpa delle spese folli della scorsa estate e dei 402 milioni spesi per Neymar e Mbappé. Così, con la nuova stagione, il Psg si vede costretto a programmare altre cessioni. In priorità Areola, Di Maria e soprattutto Guedes in prestito al Valencia. Lo riporta La Gazzetta dello Sport.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.