Duro comunicato del Psg diretto a L’Equipe, reo di fare disinformazione secondo il club parigino Il quotidiano sportivo venerdì aveva scritto che il Psg era disposto acedere Neymar o Mbappè per evitare di incappare in sanzioni per aver violato
il Fair Play finanziario. Il Psg risponde per le rime: “Neghiamo queste “notizie” totalmente ridicole ed erronee, volte a creare un clima di grande tensione tra il club e i tifosi.Gli esempi abbondano, non ultimo mercoledì scorso quando l’Equipe parlava di “malessere Cavani. A quattro giorni dalla fondamentale partita di Belgrado in Champions, il PSG invita all’unione la sua comunità, tifosi, partner, ex giocatori, per difendere i colori che il club porterà sempre con orgoglio.
Il supporto dei tifosi alimenta la forza di Neymar, Cavani, Mbappè e tutti gli altri giocatori. Data la disinformazione orchestrata da L’Equipe, e la sua determinazione nel cercare di danneggiare l’immagine del Psg, il club più popolare e di maggior successo in Francia ribadisce il suo impegno nel voler interagire solo con interlocutori in buona fede.”
Fonte: psg.fr
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro