Cerca
Close this search box.

PSG, Draxler: “Con Liverpool e Napoli non ci siamo imposti, ma se mostriamo la nostra forza ci qualificheremo”

"Se mostreremo sul campo le nostre forze supereremo il girone"

Si avvicina la sfida di ritorno contro il Paris Saint-Germain. Gli azzurri sono chiamati a replicare la convincente prestazione messa in mostra al Parco dei Principi, consapevoli però della forza dell’avversario. In vista della sfida del San Paolo di martedì prossimo è intervenuto l’attaccante dei parigini Julian Draxler, che ai microfoni del club ha dichiarato: “Non siamo riusciti ad imporci nelle due partite contro il Liverpool e Napoli, ma resto convinto delle nostre forze. Se riusciamo a mostrarle sul campo, andrà tutto bene e passeremo questo girone. L’allenatore ci vuole far crescere ancora, ed è ciò che servirà se vogliamo batterle entrambe”. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.