PSG, Di Maria sostituito perchè vittima di un furto con sequestro dei familiari

Leonardo, dirigente del PSG, è stato il primo ad essere avvertito della notizia

Come riporta il sito fanpage.it, una scena surreale, dietro la quale si celava una storia inquietante. È quello che è successo nel pieno di PSG-Nantes, posticipo domenicale della Ligue 1, dopo circa un’ora di gioco. Quando al Parco dei Principi arriva la notizia che scuoterà la serata dei parigini: Angel Di Maria è stato vittima di un furto con sequestro dei familiari – presenti in casa – per un breve lasso di tempo. Il calciatore argentino lo apprende praticamente in campo, sostituito in fretta e furia da Pochettino. Con le telecamere ad immortalare tutta la trafila della notizia, dal momento in cui arriva ai vertici del club fino a quando viene comunicata al diretto interessato.

Leonardo, dirigente del PSG, è stato il primo ad essere avvertito della notizia. Insieme a Di Maria, anche i genitori di Marquinhos sono stati vittima di furto con modalità simili nella stessa serata. Il caso del centrocampista argentino è immediatamente sembrato più grave, vista la presenza dei familiari nell’abitazione.

 

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.