Cerca
Close this search box.

Psg, Cavani: “Verratti un fenomeno, il migliore con cui abbia giocato. E sul mio futuro…”

"Ho ancora due anni di contratto con il Psg, nel calcio non si sa mai cosa puo' succedere"

Edinson Cavani ha rilasciato un’intervista al quotidiano spagnolo “Marca” in cui ha parlato sia del suo futuro, sia di un compagno di sauadra speciale: Marco Verratti.Da un lato è una bella cosa avere tante offerte perché vuol dire che tante squadre mi apprezzano, dall’altro lato però sembra che non riesca a essere felice in nessun club, che sono instabile, ma in realtà non è così.”

Io posso solo dire che ho ancora due anni di contratto con  il Psg – ha aggiunto Cavani – e intendo rispettarli, poi nel calcio non si sa mai cosa puo’ succedere anche perchè non dipende soltanto dal giocatore nè dal contratto: ci sono cose che possono sempre cambiare, ma bisogna vedere anche come finirà la stagione e quali saranno le idee del club. Il mio futuro è legato a tante cose, ma ci sono tanti fattori che la gente non conosce. Verratti? E’ un fenomeno. Può giocare in qualsiasi top club europeo. E’ il miglior calciatore con cui ho giocato, lo dico per quello che fa in campo, ma anche per come si comporta fuori. E’ una brava persona, è sempre positivo, poi in campo sembra un veterano, ha classe ed eleganza. Se proseguirà su questa strada contonuerà a essere uno dei migliori al mondo. Per me è un orgoglio giocare con lui”.

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.