Grane in casa PSG: Edinson Cavani e Javier Pastore sono stati puniti con la mancata convocazione nel match di Coupe de Ligue di scena stasera con l’Amiens.
La ragione del provvedimento è da ricercarsi nel ritardo di condizione dimostrato negli ultimi allenamenti, dovuto ad un rientro dalle vacanze ritardato. Qualche giorno fa l’allenatore del Psg, Emery, aveva criticato i suoi giocatori per questo ritardo non motivato, dichiarando di voler indagare a fondo la questione. Ieri invece, durante la conferenza stampa, ha giustificato la mancata convocazione a causa di una scorsa condizione fisica. Ha infatti così commentato: “Giocheranno gli altri, che sono altrettanto bravi. Edi ha ripreso ad allenarsi lunedì con il resto del gruppo, ma la nostra idea è che continui a lavorare per recuperare la condizione.”
Si presenta invece diversa la situazione di Javier Pastore, che spinge invece per andare via dal PSG ed è notoriamente corteggiato dall’Inter. La squadra di Suning tuttavia non può muovere grosse cifre sul mercato invernale e sarebbe disposta ad acquistare il giocatore solo tramite un’altra contropartita tecnica. La situazione dunque rimane in stand by, dal momento che i parigini dopo le spese folli dell’ultima sessione di mercato vorrebbero fare cassa dalla vendita del gioiello argentino.
a cura di Matteo Cascella
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro