Cerca
Close this search box.

PSG, Cavani: “Non ci sono certezze sul mio futuro”

L'attaccante del PSG, Edinson Cavani, è richiesto da diversi club ma è lui stesso a confermare che per il momento nessuna decisione è ancora stata presa

Come ogni anno, quando ci si avvia verso il termine della stagione, inizia a circolare con insistenza il nome di Edinson Cavani. L’attaccante non riesce a consacrarsi con la maglia del Paris Saint-Germain e ci sono diverse squadre pronte ad accoglierlo.

Intercettato dai microfoni di ‘TDN’, è lo stesso bomber uruguayano a fare chiarezza sul suo futuro: “Rispetto molto questo club, così come tutti gli altri nei quali ho giocato. Fino all’ultimo giorno in cui indosserò questa maglia la rispetterò che se avessi sostenuto questo club per tutta la mia vita”.

Quindi Cavani dimostra grande attaccamento alla squadra: “Al di là di tutti i dibattiti sul mio futuro, sono sempre andato incontro a compagni, allenatore e società. Il calcio dipende da molte cose, non si sa mai cosa può accadere in futuro”.

Infine il bomber manda un messaggio molto importante a tutto l’ambiente, a conferma della sua grande professionalità: “La certezza è che fin quando sarò qui farò del mio meglio, qui sto bene”.

Fonte: Goal.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.