Psg, Cavani: “A Napoli i migliori anni della mia carriera. Spero che gli azzurri battano il Real!

"Molta gente ha sofferto per il mio addio, ma io ho dato tutto, come se fossi un tifoso"

Edinson Cavani ha rilasciato un’intervista al quotidiano madrileno As, durante la quale rivela di essere stato vicino all’Atletico Madrid in passato: “Tutto vero, è stato in un’altra tappa della mia carriera, ma il Paris Saint-Germain non me l’ha permesso. Il Napoli? Lì ho passato tre anni fantastici, i migliori della mia carriera. Lì mi sono scoperto come calciatore, è nato il mio primo figlio. Molta gente ha sofferto per il mio addio, ma io ho dato tutto, come se fossi un tifoso. Spero si qualifichino per i quarti di Champions League”

Fonte: calciomercato.com

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.