Cerca
Close this search box.

Psg, Cavani: “Quest’anno capitano cose difficili, lusingato dell’interesse di club italiani…”

Sibillino il Matador sul suo futuro ai giornalisti della Gazzetta

Edinson Cavani commenta le indiscrezioni legate al suo eventuale ritorno in Serie A. C’è la Juventus sulle tracce del Matador ex Palermo e Napoli, che dal 2013 veste la maglia del Paris Saint-Germain. “Le cose che stanno accadendo quest’anno sono difficili e non sempre riesci a spiegarle quando non capisci i motivi. Al di là della tranquillità, quando ci sono cose che non capisci ti fanno male“, ha spiegato la punta.

Cosa provi quando vedi le prime pagine dei giornali italiani che parlano del tuo futuro?Fa tanto piacere. Ho giocato sette anni in Serie A e sono stati importantissimi per la mia carriera, mi fa piacere che le squadre parlano, vogliono e chiedono”.

La Juventus potrebbe farti tornare il sorriso?Ci vediamo ragazzi… (ride, ndr)”, ha spiegato ai giornalisti di Gazzetta.it presenti nella mixed-zone del Parco dei Principi.

Fonte: Tmw

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.