Cerca
Close this search box.

Psg, Bernat: “Con il Napoli sarà una battaglia stasera”

Juan Bernat, calciatore del Psg, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni del sito ufficiale del club

Mancano poche ore al fischio d’inizio del match tra Psg e Napoli. Gli azzurri dovranno cercare di ottenere punti per mantenere i francesi almeno ad un punto di distanza e coltivare il sogno qualificazione.

Juan Bernat, calciatore del Psg, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni del sito ufficiale del club: “Stiamo bene in questo momento, veniamo da un periodo positivo. Per me il Psg è un’opportunità, voglio ripagare la fiducia che mi sta dando il tecnico. Mi sento fisicamente bene, ho più fiducia e mi trovo bene nel modo di giocare della squadra”.

Sulla sfida di questa sera: “E’ la prima volta che affronto il Napoli, ma conosco bene la squadra e l’allenatore. Una squadra con grandi giocatori, come il Liverpool. E’ una gara importante, la Champions è diversa dal campionato. Avremmo bisogno del nostro pubblico. Questa prima tappa e il ritorno saranno due battaglie”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.