Psg, ansia Mbappé: febbre e mal di gola

Si attendono aggiornamenti

Ansia per Kylian Mbappé, fermato da un attacco influenzale e da un forte mal di gola. ll francese rischia di saltare la sfida di Champions League con il Borussia Dortmund, in programma domani sera al Parco dei Principi. Una partita che si disputerà a porte chiuse per l’emergenza coronavirus. Mbappé, dopo essere stato esentato dall’allenamento di ieri svolto al Camp des Loges, dovrebbe rimanere a riposo anche oggi durante la rifinitura della gara coi tedeschi. La sua presenza è in bilico, le condizioni non gli permettono ancora di tornare in campo coi compagni, chiamati a rimontare il 2-1 ottenuto dai gialloneri all’andata. Un’assenza, la sua, che ha allarmato soprattutto pensando alle notizie di cronaca che coinvolgono ogni angolo del mondo. L’ottimismo su un suo recupero è diminuito, lo staff medico del Psg deciderà soltanto all’ultimo se rischiarlo o meno. Thomas Tuchel, stando alle indicazioni che arrivano a 24 ore dal fischio d’inizio, potrebbe portarlo in panchina per poi sganciarlo in caso di necessità.

fonte: corrieredellosport

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.